Lo Studio Conigliaro Salvaggio si pone come una delle più importanti realtà fiscali a livello territoriale con competenze in tutti i settori del diritto tributario, della fiscalità nazionale ed estera, della consulenza del lavoro, del diritto societario e del diritto fallimentare.
Ogni attività dello Studio Conigliaro Salvaggio viene svolta al fine della massima soddisfazione delle esigenze della clientela, fornendo assistenza “su misura” sia nella pianificazione fiscale e prestando consulenza nella risoluzione di tutte quelle che sono le problematiche tributarie e societarie connesse.
Lo Studio Conigliaro Salvaggio può contare su un’organizzazione moderna, dinamica, improntata sui più efficienti sistemi gestionali e informativi, sul costante aggiornamento, sull’esperienza e sulla competenza dei professionisti che operano presso lo studio, oltre alle aggiuntive competenze tecniche maturate dai collaboratori, attraverso un rapporto di lavoro continuativo di oltre 40 anni nel settore della consulenza fiscale, tributaria, societaria e del lavoro.
Presso lo studio operano:
il dott. Giuseppe Conigliaro, dottore commercialista – revisore legale;
il dott. Giovanni Salvaggio, dottore commercialista – revisore legale;
il dott. Alberto Conigliaro, dottore commercialista – revisore legale.
Le capacità e le caratteristiche delle Studio Conigliaro Salvaggio derivano da una lunga e qualificata esperienza che si è formata sul campo e che si manifesta tanto nella fase preventiva e consulenziale quanto in quella giudiziaria, in Tribunale e nelle Commissioni Tributarie.
Lo Studio Conigliaro Salvaggio si propone quindi di offrire servizi di alto livello qualitativo, fornendo un supporto di elevata specialità nelle decisioni strategiche per i Clienti, individuando e suggerendo soluzioni finanziarie, societarie, fiscali e operative.